02/06/2016

Sgrassanti per piscine, selezionati per qualità e prezzo!

Sgrassanti per piscine indispensabili per pulire il nerastro lasciato dall'acqua sul bagnasciuga e sulle pareti delle vasche.


Sgrassanti per piscine, selezionati per qualità e prezzo!

Oggi ci rivolgiamo ad alberghi, residence e villaggi turistici che mettono a disposizione dei loro ospiti delle bellissime piscine, per non far mancar niente a loro durante la tanto attesa vacanza estiva. Chi di voi ha già aperto la zona piscina? Sicuramente tantissimi, forse tutti. Avete acquistato il kit di apertura e mantenimento delle vasche prima di iniziare la stagione, in modo tale da avere sempre tutti gli strumenti a portata di mano? Nel negozio online di Skimmer Piscine troverete tutti i prodotti!
Oggi parliamo degli sgrassanti per le piscine, professionali ed estremamente efficaci, perfetti per qualsiasi tipologia di vasca. Nel nostro negozio troverete EVERSAN ALCA GREEN, selezionato dai nostri tecnici per la qualità, l'efficacia e il prezzo del prodotto. Si tratta di una miscela di tensioattivi e sequestranti che impediscono la precipitazione di calcio e magnesio nell'acqua, biodegradabile al 90%.
Questi sgrassanti per piscine agiscono anche in presenza di particelle di grasso e unto, sono l'ideale per pulire i bordi, le pareti e il bagnasciuga, dove si forma maggiormente quel segno nerastro dell'acqua. Sulla confezione sono riportate tutte le modalità d'uso, per aiutarvi a pulire veramente in profondità senza troppa fatica!
Per qualsiasi informazione contattateci, in altro caso acquistate direttamente dal nostro e-commerce!
 
Iscriviti alla nostra newsletter