01/09/2016

Prodotti per la chiusura delle piscine, acquistare con anticipo!

Prodotti per la chiusura delle piscine: ecco il kit che proponiamo per la chiusura di stagione


Prodotti per la chiusura delle piscine, acquistare con anticipo!

Eccoci qui a settembre, il mese che chiude questa bellissima e caldissima estate 2016. Ovviamente siamo ancora nel pieno delle vacanze, molto di voi partiranno proprio durante questo mese meno affollato ma ancora stupendo per il clima... però noi di Skimmer vogliamo portarci avanti e farvi arrivare pronti alla fine della stagione: ecco a voi i prodotti per la chiusura delle piscine.
Molto probabilmente fra 3 / 4 settimane dovrete pensare alla pulizia, alla copertura e ai prodotti per la chiusura delle piscine stagionale, preparare tutto per passare l'inverno senza rovinare in alcun modo né la struttura né le tubazioni. La prima cosa da fare è appunto comprare il nostro kit di prodotti per la chiusura delle piscine che comprende: 10 kg di cloro in polvere, 10 kg di riduttore di PH e 10 litri di svernante. Quest'ultimo prodotto è specifico per l'inverno, previene la crescita delle alghe e la formazione di depositi calcarei sul fondo o sulle pareti della vasca.
È sempre utile portarsi avanti con l'acquisto di questi agenti chimici, in modo tale da farsi trovare pronti e non dover aspettare troppo tempo poi nel momento opportuno per coprire le vasche. Vi invitiamo sul nostro sito internet per conoscere tutti i prodotti di Skimmer, per valutarli e, all'occorrenza, per chiederci qualsiasi informazione. Tutto è acquistabile anche online, potete ordinare e la merce vi arriverà direttamente a casa.
 
Iscriviti alla nostra newsletter