01/04/2016

Manutenzione per piscina a Brescia: il lavoro di Skimmer

La manutenzione per la piscina a Brescia è fondamentale, se non avete molto tempo da dedicare delegate il compito a Skimmer!


Manutenzione per piscina a Brescia: il lavoro di Skimmer

Ecco passata anche la Pasqua... ora possiamo finalmente dire che la primavera è arrivata e ci sta già regalando delle giornate strepitose, che solleticano la nostra voglia di estate e di bagni in piscina! Oggi ci rivolgiamo a tutti i fortunati proprietari di piscine a Brescia e provincia, avete bisogno di un aiuto per la manutenzione delle vostre vasche? Avete bisogno di un professionista che curi tutto l'anno le vostre preziose strutture? Siete nel posto giusto!
Skimmer Piscine si occupa di manutenzione per piscine a Brescia e provincia da tantissimi anni, svolge operazioni ordinarie (pulizia, controllo PH/cloro, filtrazione, etc.) e straordinarie (apertura e chiusura stagionale, pulizia dopo eventi naturali di un certo rilievo, piccola edilizia, sostituzione o riparazione in locali tecnici, etc.), risolvendo così ogni problema. Anche nel caso voi siate in loco solo durante la stagione estiva, lo staff di Skimmer può curare la vostra piscina durante tutto l'anno, facendovi trovare tutto pronto per il vostro arrivo.
E' fondamentale dedicare molto tempo alle vasche, la manutenzione della piscina a Brescia è davvero essenziale per mantenerla sempre in buono stato e prevenire danni alle parti strutturali o problemi legati all'igiene e alla disinfezione dell'acqua. Contattateci per qualsiasi informazione e per avere un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze specifiche. Seguiteci sul nostro blog per consigli e curiosità!
 
Iscriviti alla nostra newsletter