01/07/2016

La funzione del cloro per le piscine, soprattutto durante l'alta stagione

Il cloro per le piscine disinfetta l'acqua proteggendo i bagnanti dalle malattie infettive


La funzione del cloro per le piscine, soprattutto durante l\'alta stagione

Dopo il boom del caldo dell'estate di metà giugno, possiamo affermare che la bella stagione è nel pieno delle sue forze. Quanti di voi son già partiti per le vacanze? Quanti invece stanno facendo il conto alla rovescia? Effettivamente questo sole e questa afa invocano ferie, mare e relax.
Le piscine di tutti gli alberghi, residence, campeggi e villaggi turistici sono prese d'assalto, rinfrescarsi è fondamentale e farlo in piscina è ancora più divertente. In questo periodo di altissima stagione il cloro per le piscine ha una funzione fondamentale: disinfettare l'acqua e allontanare il più possibile germi e sporcizia. Come già saprete, l'acqua delle grandi piscine non viene cambiata spesso ma si autoricicla con un complesso sistema di filtrazione. E' fondamentale allora aggiungere i giusti prodotti chimici (come il nostro cloro per piscine) per disinfettare l'acqua e proteggere i bagnanti da tutte le malattie infettive.
Immaginate una piscina super frequentata di un albergo, quante persone e quanti tuffi contate in una giornata? Sicuramente moltissimi... il cloro per le piscine protegge tutti i bagnanti dalle malattie, dai batteri e dai germi che ognuno di noi può lasciare facendo il bagno. Le difese immunitarie, soprattutto quelle di bambini e di anziani, non potrebbero resistere altrimenti.
Skimmer Piscine vi propone online confezioni di cloro per le piscine professionale ad un prezzo imbattibile, acquistate con un semplice click!
 
Iscriviti alla nostra newsletter