01/01/2017

Kit di pulizia per le piscine manuali ed automatici

Kit di pulizia per le piscine: scegliete spazzole e tubi galleggianti oppure robot automatici?


Kit di pulizia per le piscine manuali ed automatici

Avere una piscina nel proprio giardino è sicuramente un privilegio... così come per gli hotel, i residence e tutte le strutture turistiche è un servizio molto richiesto e molto importante. L'aspetto manutenzione però è essenziale, la pulizia determina l'accessibilità o meno delle vasche.
Skimmer è una grande azienda che si occupa esattamente di manutenzione per piscine nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova e Verona. Da qualche tempo ha organizzato anche un fornito shop online per dare la possibilità a tutti voi di acquistare prodotti professionali a prezzi veramente vantaggiosi direttamente online, con un semplice click. Tra questi vi sono anche i kit di pulizia delle piscine.
Se parliamo di accessori manuali, che hanno bisogno quindi del lavoro di un operatore, vi proponiamo aspiratori, spazzole, retini, tubi galleggianti, aste e kit di pulizia per piscine completi per non dimenticare nulla. Vi ricordiamo però che esistono anche dei dispositivi automatici in caso vogliate rendere tutto più comodo e pratico, soprattutto per vasche di grandi dimensioni... per questo vi rimandiamo alla categoria dei robot elettrici ed idraulici.
La scelta è ampia, voi potrete acquistare i prodotti e i kit di pulizia delle piscine che più soddisfano le vostre esigenze avendo la certezza della qualità e delle prestazioni dei dispositivi. Se avete bisogno di consigli o informazioni più dettagliate, non esitate a contattarci.
 
Iscriviti alla nostra newsletter