01/02/2017

Cloro in polvere per piscine CTX 200gr

Acqua torbida? Temporale estivo? Apertura della stagione? E' necessaria una clorazione d'urto con questo cloro in polvere per piscine.


Cloro in polvere per piscine CTX 200gr

Nel nostro negozio online abbiamo introdotto un nuovo prodotto: il cloro in polvere per piscine CTX 200GR. E' fondamentale per effettuare le clorazioni d'urto, i cosiddetti Chlor Shock, a rapidissima dissoluzione e con contenuto di cloro utile del 55%.
A cosa serve questa procedura? Essenzialmente a disinfettare l'acqua in modo veloce e vigoroso, distruggendo gli agenti inquinanti che causano acqua torbida, cattivo odore ed anche diffusione delle alghe. Nel caso in cui l'acqua della vostra piscina risulti essere molto sporca, contaminata, affollata di alghe e quant'altro, questo è il trattamento giusto, acquistate il cloro in polvere per piscine CTX 200gr.
Dopo un temporale, dopo eccessivo affollamento di bagnanti, in presenza di alghe, dopo l'inverno... questi sono tutti casi in cui bisogna intervenire con una clorazione shock, senza aspettare il peggioramento delle condizioni. Questo cloro in polvere per le piscine è sempre da tenere a portata di mano, per l'inizio della stagione ma anche per tutto il corso dell'estate.

Sfogliate il nostro catalogo online, troverete tantissimi prodotti utili alla manutenzione e al trattamento dell'acqua, a prezzi veramente vantaggiosi! Contattateci per saperne di più.
 
Iscriviti alla nostra newsletter